BUONGIORNOOO ALTRO POST...CON LE PALLINE....ULTIMO...CON QUESTE ABBIAMO COMPLETATO LA SERIE.....LE MIE AMICHE HANNO GRADITO IL PENSIERINO....ANCHE SE IN RITARDO.....BENE ..CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA..
A me piacciono sinceramente tantissimo, infatti come ti ho già detto nell'ultimo tuo post, ci penserò per l'anno prossimo...Usare i nastrini è una bellissima idea, e l'effetto finale è particolarmente rustico, adatto al mio albero di Natale. Complimenti per la manualità! Un abbraccio!
adoro la corda e tutto ciò che le somiglia. ne ho fatte molte per il mio albero e per i mercatini. Belle! Avranno apprezzato sicuramente le tue amiche!
che carine! molto originali, bravissima!
RispondiEliminaChe carine... ti posso rubare l'idea per il prossimo Natale ? Baci
RispondiEliminaeccerto che hanno gradito le tue amiche, sono deliziose!
RispondiEliminache belle bravissima !!buon fine settimana!!
RispondiEliminaA me piacciono sinceramente tantissimo, infatti come ti ho già detto nell'ultimo tuo post, ci penserò per l'anno prossimo...Usare i nastrini è una bellissima idea, e l'effetto finale è particolarmente rustico, adatto al mio albero di Natale.
RispondiEliminaComplimenti per la manualità!
Un abbraccio!
Mi piacciono davvero tanto le tue palline di Natale, devo assolutamente tenerle a mente per il prossimo anno ;)
RispondiEliminaUn abbraccio
Sonia
Io se fossi nelle tue amiche ci troverei un posto anche adesso.Sono troppo carine per essere riposte fino al prossimo Natale.
RispondiEliminaLo credo bene che hanno gradito, sono davvero belle ed anche nuove, almeno per me. Brava.
RispondiEliminaBellissime.....le ho fatte anche io quest'anno ma non ho ancora avuto tempo di pubblicarle!!! Posso confermare che sull'albeto fanno un figurone!
RispondiEliminaadoro la corda e tutto ciò che le somiglia. ne ho fatte molte per il mio albero e per i mercatini. Belle! Avranno apprezzato sicuramente le tue amiche!
RispondiElimina